SKODA Karoq 2.0 TDI EVO SCR 115 CV DSG Executive - Usata del 29/11/2021 con 108.500 km Disponibile presso le nostre sedi di :
• Castiglione delle Stiviere Via Carpenedolo 65/65°-Omar +39 333.2482343
• Acquafredda Via Brescia 1 -Alessandro +39 392.9251550
• Cod.S12-U700
• Precisiamo che Mutti Auto - per massima professionalità propone sempre auto con prezzo reale escluso solo del passaggio di proprietà, senza nessun vincolo di finanziamento.
•
• Vetture nuove e aziendali Volkswagen Group
• Vetture con garanzia 12 mesi
• Finanziamenti personalizzati con tassi agevolati !! Possibilità di minirate anche su vetture usate
• Leasing
• Noleggio
• Servizio Carroattrezzi
Fai scorrere in basso la pagina!! e sulla sinistra trovi tutte le nostre vetture usate disponibili in tempo reale!! Ricordiamo anche che MuttiAuto ha disponibile anche auto aziendali Volkswagen Group
Scoprite la versatilità e l'affidabilità di questa magnifica SKODA Karoq 2.0 TDI EVO SCR 115 CV DSG Executive, un'occasione imperdibile sul mercato dell'usato certificato.
Immatricolata il 29 novembre 2021, questa vettura ha percorso soli 108.500 chilometri, testimoniando una cura impeccabile e una manutenzione regolare.
Il modello Executive rappresenta il vertice dell'eleganza e della dotazione, offrendo un'esperienza di guida superiore sia in città che nei lunghi viaggi.
Sotto il cofano batte un robusto motore 2.0 TDI EVO SCR diesel da 115 CV (85 kW), sinonimo di efficienza nei consumi e prestazioni brillanti.
La cilindrata di 1968 cm³ e i 4 cilindri in linea assicurano una spinta vigorosa e una marcia fluida in ogni condizione, rispettando le più recenti normative Euro6.d.
Il cambio automatico DSG a 7 rapporti con possibile funzionamento manuale Tiptronic garantisce cambiate rapide e impercettibili, elevando il piacere di guida e la comodità al massimo livello.
Questa Karoq si presenta come un moderno fuoristrada/SUV a 5 porte, capace di ospitare comodamente 5 passeggeri, rendendola ideale per la famiglia e per chi cerca spazio e praticità.
Il serbatoio da 50 litri permette ampie autonomie, riducendo le soste per il rifornimento.
Le sue dimensioni generose, con un passo di 2,624 metri, una lunghezza di 4,382 metri e una larghezza di 1,841 metri, assicurano un'eccellente stabilità e un'ottima abitabilità interna.
L'altezza di 1,603 metri le conferisce una presenza su strada autorevole e una facilità di accesso impareggiabile.
Con una capacità del bagagliaio che varia da 521 a 1630 dm3, la SKODA Karoq è pronta ad accogliere ogni esigenza di carico, dalle borse della spesa alle attrezzature sportive per le vostre avventure.
Il suo design dinamico e le linee pulite sono enfatizzate dagli esterni in tinta carrozzeria e da dettagli cromati che ne sottolineano il carattere distintivo.
A bordo, gli interni sono un inno al comfort e alla tecnologia, progettati per rendere ogni viaggio un'esperienza piacevole e rilassante.
La plancia è dominata da un'interfaccia intuitiva e sistemi di assistenza alla guida che aumentano la sicurezza attiva e passiva, rendendo la guida più serena e controllata.
Tra le funzionalità più apprezzate troviamo il climatizzatore automatico bizona, che consente a guidatore e passeggero di regolare indipendentemente la temperatura desiderata.
La connettività è garantita da sistemi all'avanguardia che permettono di integrare il proprio smartphone, accedere a servizi di navigazione e intrattenimento con estrema facilità.
La sicurezza è al centro della filosofia SKODA, e questa Karoq non fa eccezione, offrendo numerosi airbag, sistemi di controllo della stabilità e funzioni di assistenza alla frenata d'emergenza.
L'assetto e le sospensioni sono tarati per offrire un compromesso ideale tra comfort di marcia e reattività, affrontando con disinvoltura sia il traffico urbano che le strade extraurbane.
Questa SKODA Karoq è l'auto perfetta per chi cerca un veicolo usato ma in condizioni pari al nuovo, con un motore efficiente, un cambio reattivo e una dotazione di serie completa.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di guidare un SUV che combina alla perfezione praticità, stile e un costo di gestione contenuto.
È l'investimento intelligente per la vostra mobilità quotidiana e per le gite fuori porta, sempre all'insegna del piacere di guida e della massima affidabilità.
Venite a scoprirla di persona presso la nostra concessionaria e lasciatevi conquistare dalle sue qualità, dal design esterno elegante agli interni curati nei minimi dettagli, ogni elemento è stato pensato per esaltare l'esperienza di viaggio.
Prendetevi il tempo necessario per valutare le sue caratteristiche e richiedere un test drive; rimarrete piacevolmente sorpresi dalla sua agilità e dal comfort offerto.
La nostra consulenza è a vostra completa disposizione per fornirvi ogni ulteriore dettaglio e per accompagnarvi nella scelta del vostro prossimo veicolo, con la trasparenza e la professionalità che ci contraddistinguono.
Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: la vostra prossima avventura su strada vi aspetta con questa splendida SKODA Karoq Executive.
Un SUV che risponde alle esigenze di chi non vuole scendere a compromessi tra estetica, funzionalità e sicurezza, un vero gioiello di ingegneria e design automobilistico.
Questa vettura è stata sottoposta a tutti i controlli necessari per garantirne l'integrità e la perfetta efficienza, pronta a percorrere ancora molti chilometri in tutta serenità.
Approfittate delle condizioni vantaggiose per un acquisto sicuro e senza pensieri, con la certezza di scegliere un veicolo che vi accompagnerà a lungo, mantenendo intatto il suo valore nel tempo.
Ecco tutte le dotazioni del nostro veicolo:
- 4 maniglie al tetto ripiegabili con ganci
- Airbag guida
- Airbag laterali anteriori
- Airbag passeggero con disattivazione
- Airbag per la testa a tendina
- Airbag per le ginocchia lato conducente
- Aletta parasole con specchietti di cortesia illuminati
- Alloggiamento giubbotto alta visibilità nelle portiere ant.
- Altoparlanti (8)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Antenna al tetto
- Appoggiatesta anteriori regolabili in altezza
- Appoggiatesta posteriori (3) regolabili in altezza
- ASR (Sistema antipattinamento)
- Attivazione luci emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente
- Attrezzi di bordo
- Ausilio partenza in salita
- Bluetooth
- Bracciolo centrale anteriore con vano Jumbo Box refrigerato
- Bracciolo post. ribaltabile con portabicchieri e apertura nel vano bagagli
- Cambio automatico DSG a 7 marce, con modalità manuale tipo Tiptronic
- Cappelliera estraibile
- Catarifrangenti di sicurezza sulle portiere anteriori
- Cerchi in lega Triton 7J x17"
- Chiave con transponder
- Chiusura centralizzata con telecomando (2 chiavi pieghevoli)
- Chiusura di sicurezza per bambini alzacristalli ant. e post.
- Cinture di sicurezza anteriori a 3 punti regolabili in altezza con pretensionatori
- Clacson bitonale
- Climatronic - Climatizzatore automatico bizona con AQS (Air Quality Sensor)
- Clip porta ticket sul montante A
- Colore metallizzato e/o perlato
- Consolle centrale con presa portabicchiere aperto e sistema Easy open
- Cuffia del cambio in pelle nera con cornice cromata
- Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer), numero di telaio visibile sul parabrezza
- Driver Activity Assist - dispositivo di riconoscimento della stanchezza del conducente
- EDS (Controllo elettronico trazione)
- ESC (Electronic Stability Control)
- ESC, incl. ABS, MSR, ASR, EDS, HBA, DSR, RBS, MKB, XDS+
- Fari fendinebbia anteriori
- Fari full LED
- Fari full LED con AFS a reg. dinamica e fendinebbia con funz. curvante [PK8]
- Faro fendinebbia posteriore a LED
- Filtro antipolline
- Freni a disco posteriore
- Freno di stazionamento elettromeccanico con funzione Auto Hold
- Front Assistant con riconoscimento pedoni e frenata autom. emergenza
- Funzione frenata d'emergenza
- Gancio fermaborse pieghevole a sinistra